Skip to main content

Carlo Piccinato nuovo Segretario di Confartigianato Imprese Brescia

| ,

Carlo Piccinato è il nuovo Segretario Generale di Confartigianato Imprese Unione di Brescia.

A nominarlo, la Giunta Esecutiva dopo unanime e approfondita discussione, su proposta del Presidente Eugenio Massetti, supportato dai Vicepresidenti Alfredo Grassi e Giuseppe Vezzoli.

La designazione è avvenuta per acclamazione, nel segno di una consolidata unità della dirigenza artigiana in armonia con il generale apprezzamento della scelta manifestata dell’intera struttura operativa.

Carlo Piccinato collabora con l’Organizzazione dal settembre del 1991, dopo aver collaborato per due anni con la Confartigianato della provincia di Savona nella funzione di responsabile delle relazioni esterne.

Diplomato in maturità classica e frequentato gli studi universitari presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università Statale di Padova, si è specializzato nell’assistenza e consulenza alle imprese nella materia comune alla tutela dell’ambiente, la sicurezza del lavoro, l’igiene ambientale e la privacy.

Il suo impegno è apprezzato dall’intero sistema nazionale di Confartigianato tanto da essere da molti anni referente regionale di Confartigianato Lombardia in tali settori ed uno dei maggiori punti di riferimento nazionale sul tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI