Bando L@urimp 2010, Contributi valorizzazione capitale umano, Seconda Finestra
Dal 1° dicembre 2010 al 15 gennaio 2011 è attiva la seconda finestra del bando L@urimp che prevede l’erogazione di 102 mila euro di contributi alle micro, piccole e medie imprese per sostenere l’inserimento di laureandi e laureati per lo sviluppo di progetti di innovazione, marketing e internazionalizzazione.
Due le misure previste: la prima offre un contributo del 75% sui costi per i servizi di consulenza fino a 1500 euro; la seconda eroga un massimo di 6000 euro per l’assunzione di laureandi e laureati per un periodo compreso fra i 6 e i 18 mesi.
Il bando ha una struttura «a sportello» e rimarrà aperto fino ad esaurimento risorse.
La presentazione delle domande di contributo dovrà avvenire esclusivamente per via telematica e con sottoscrizione digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata promozione@so.legalmail.camcom.it .
Scarica la Modulistica l@urimp – seconda finestra
La terza ed ultima finestra sarà attiva dal 1° marzo sino ad esaurimento delle risorse e comunque non oltre il 31 dicembre 2011.
Maggiori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Sondrio Tel 0342 514343.
Bandi, Camera di Commercio di Sondrio, L@urimp, Regione Lombardia