Skip to main content

Aree vaste in Lombardia. Confartigianato si confronta

| ,

Una riforma per la competitività delle imprese e dei territori.  

Si terrà mercoledì 6 luglio dalle ore 17,00 presso Villa Olmo un momento di confronto sul tema delle aree vaste che ridisegneranno i confini del territorio lombardo, interessando diversi modelli di integrazione tra le provincie, promosso da Confartigianato Lombardia.

province lombardiaUn dibattito interessante, visto anche il panel degli ospiti che saranno moderati da un prestigioso personaggio del mondo giornalistico italiano: Ferruccio de Bortoli.

Oltre ai saluti del Presidente di Confartigianato Como Marco Galimberti e del Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti, interverranno: il prof. Lanfranco Senn e il prof. Roberto Zucchetti del Gruppo Clas e il prof. Giovanni Valotti dell`Università Bocconi.

La tavola rotonda vedrà la partecipazione di: Rita  Livio Presidente Provincia di Como, Roberto Scanagatti Presidente ANCI Lombardia, Daniele Nava Sottosegretario alle riforme istituzionali, Angelo Rughetti Sottosegretario al Ministero della semplificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI