INAIL, Albo Regionale Fornitori: iscrivzioni aperte fino al 31 Maggio
La Direzione Regionale Inail Lombardia intende procedere alla costituzione di un Albo di Fornitori da abilitare in relazione alle categorie merceologiche, per importi non superiori a €. 40.000 per appalto di lavori e manutenzioni e €. 20.000 per forniture di beni e servizi.
Le ditte interessate dovranno presentare apposita domanda di iscrizione al costituendo albo, tramite compilazione del previsto modulo, reperibile sul sito siti.inail.it/lombardia facendo riferimento alla documentazione presente, in cui sono altresì riportate dettagliatamente le categorie merceologichee l’indicazione delle Unità territoriali per le quali la ditta interessatap uò presentare la propria candidatura.
Gli incarichi veranno conferiti secondo criteri di trasparenza, imparzialità e concorrenza, favorendo I’ottenimento da parte dei fornitori presenti sul mercato del miglior lavoro, servizio e fornitura di beni alle migliori condizioni.Tutte le domande dovranno essere formulate in conformità alle indicazioni nella documentazione.
Tale inserimento non costituisce titolo per pretendere I’affidamento di incarichi al di fuori dei criteri sopra enunciati e la Direzione Regionale Inail Lombardia non è assolutamente vincolata nei confronti della ditta.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Attivita Strumentali dell’ Inail – Direzione Regionale Lombardia di Milano, Corso di Porta Nuova,l9 – e-mail: lombardiastrumentale@inail.it riservato alle aziende del territorio
Scarica documentazione_per_albo fornitori
Lascia un commento