Al via il primo corso di qualifica PES/PAV/PEI per i veicoli ibridi ed elettrici
Mercoledì 24 e 31 ottobre, presso la sede di Sondrio di Confartigianato Imprese prenderà il via il corso per la qualifica “PES/PAV/PEI” dedicato ai veicoli ibridi ed elettrici.
Il corso si articola in una parte teorica e una parte pratica per una durata complessiva di 16 ore.
Scheda di preadesione corso PES/PAV/PEI (pdf)
Il valore commerciale di mercato del corso è pari a circa 3/400,00 euro; grazie ad un accordo e al sostegno del Progetto Formazione e Sviluppo di Confartigianato Imprese Sondrio (cofinanziato da BIM e Provincia) la quota è sensibilmente ridotta ed è pari complessivamente a 100,00 euro con un costo quindi giornaliero di soli 50,00 euro.
OBIETTIVO DEL CORSO DI FORMAZIONE
Ottenere la qualifica per il personale che effettua lavori con rischio elettrico su veicoli elettrici o ibridi, secondo le norme di riferimento CEI EN 11-27 e in accordo con gli obblighi sanciti dal D.Lgs. 81/2008 in merito alla sicurezza dei lavoratori.
Il corso si terrà solo al raggiungimento del numero minimo, mentre in caso di numerose adesioni potrà essere ripetuto nel mese di novembre.
Considerato il limitato numero di posti disponibili per questa prima edizione del corso, chi fosse interessato è invitato ad effettuare la pre-iscrizione quanto prima e comunque entro e non oltre il 15 settembre 2018 compilando il modulo qui pubblicato.
Ulteriori informazioni presso l’Area Categorie e Mercato (Athos Dell’Acqua. Tel 0342.514343 email: athos.dellacqua@artigiani.sondrio.it).