Nel mese di aprile sono in programma le assemblee delle sezioni territoriali di Confartigianato Imprese Sondrio.
Oltre alla relazione del presidente della Sezione ed una prima analisi dell’attività dell’associazione con particolare riferimento alle problematiche locali, vi saranno la presentazione di tre argomenti di particolare interesse per tutte le imprese.
I nuovi adempimenti in materia di sicurezza e i servizi gratuiti per le imprese socie.
Le opportunità nel campo del credito.
La gestione e il recupero dei crediti.
Queste le riunioni previste :
martedì 9 aprile – Chiavenna ore 20.30 presso la sala della Banca Popolare di Sondrio in Via Dolzino 67
giovedì 11 aprile – Sondrio ore 20.30 presso la sala “Arturo Succetti” largo dell’Artigianato 1
Stefano ColdagelliStefano Ramponi
Il tema del credito vede quale relatore il dottor Andrea Lavarda, responsabile territoriale di Sondrio di Artigianfidi Lombardia mentre Free Work Servizi e Unidata srl illustreranno i nuovi adempimenti in materia di sicurezza e i servizi gratuiti ad essi collegati per le imprese socie.
Infine la gestione e il recupero dei crediti ed i servizi relativi per le imprese associate saranno presentati dalla società Finarc srl.
Il presidente della sezione di Chiavenna Stefano Coldagelli e della Sezione di Sondrio, Stefano Ramponi, nel dare appuntamento a tutti gli artigiani del proprio mandamento in occasione delle assemblee, sottolineano l’attualità degli argomenti e delle iniziative promosse dall’associazione a favore delle imprese associate.
Le assemblee proseguiranno con gli incontri di Morbegno (lunedì 15 aprile) Bormio (martedì 16 aprile) Grosio (mercoledì 17 aprile) e si concluderanno con l’appuntamento di Tirano.