25 febbraio, Assemblea Sezione a Bormio
Dopo le riunioni di Chiavenna, Tirano e Morbegno Venerdì 25 febbraio alle ore 20.30 è in programma l’Assemblea delle imprese artigiane della Sezione di Bormio dell’Unione Artigiani della provincia di Sondrio presso la Sala della Banca Popolare di Sondrio in via Roma 131 a Bormio.

In questa riunione, dopo la relazione del presidente della sezione, Gabriele Pradella, e l’intervento degli associati è prevista un’azione di formazione informativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro ed in particolare l’argomento che sarà approfondito riguarderà lo “Stress da lavoro correlato” a cura della psicologa Maria Teresa Dell’Avanzo e dell’Ing. Rossana Borgia della Free Work Servizi srl.
L’incontro si pone l’obiettivo di fornire, attraverso l’analisi di esperti in materia, una panoramica completa sulla tematica dello stress lavoro-correlato.
Nel corso della serata si farà il punto sulle conseguenze di questo importante adempimento, sulla ricaduta della normativa sulla vita lavorativa e organizzativa e sui limiti e le caratteristiche degli strumenti di valutazione.
Lascia un commento