16 aprile – Giornata di addestramento sicurezza lavori in quota
Un’opportunità – e un obbligo – per le imprese
Mercoledì 16 aprile si svolgerà presso Confartigianato Imprese Sondrio la giornata di addestramento e formazione dedicata ai lavori in quota e all’uso dei dispositivi di protezione individuale di III categoria.
L’evento, curato da Free Work Servizi, è affidato alla docenza della Guida Alpina Erminio Sertorelli, che vanta numerose esperienze formative e di addestramento sul tema.
“L’iniziativa, ha ricordato Nicoletta Scieghi Presidente della categoria Servizi e varie, è un’opportunità per le imprese di pulizia e di altri settori per formarsi ed addestrarsi all’uso dei dispositivi di sicurezza obbligatori per le specifiche e differenziate situazioni lavorative”.
La giornata di addestramento è la seconda iniziativa organizzata dalla categoria servizi e varie sul tema della sicurezza nei lavori in quota. La prima è il seminario introduttivo tenutosi martedì 8 aprile e trasmesso in diretta streaming sul canale youtube di Confartigianato imprese Sondrio (link https://www.youtube.com/watch?v=b3fjMkVSf3M ).
Per iscriversi alla giornata di addestramento è necessario compilare e ritornare la scheda di adesione entro giovedì 10 aprile.
Per informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato (referente Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it )
Programma: Giornata addestramento sicurezza lavori in quota (pdf KB)