Dal 15 al 18 ottobre presso la Fiera Milano Rho/Pero si svolgerà la manifestazione EXPODETERGO 2010 e, come consuetudine, Confartigianato ANIL (Associazione Nazionale Imprese Lavanderie) sarà presente con un suo stand.
Per facilitare le procedure di ingresso alla manifestazione, evitando le code alle biglietterie, è stata attivata la pre-registrazione on-line che consentirà anche l’accesso gratuito, chi fosse interessato dovrà accreditarsi attraverso il sito web: www.expodetergo.com.
L’operazione è molto semplice, è sufficiente cliccare su Pre-Registrazione On-Line ed inserire i propri dati nell’apposita maschera; terminata la registrazione si riceverà sulla propria casella di posta elettronica una e-mail di conferma con file in PDF + codice a barre da stampare e portare con se in manifestazione per ritirare in modo autonomo la tessera d’ingresso, utilizzando i totem Self-Service Easy Access presenti alla reception dei Padiglioni 2 e 4.
I visitatori di EXPODETERGO 2010 che raggiungeranno il Quartiere Fieristico in auto potranno utilizzare il Parcheggio P4, a loro esclusiva disposizione, al solo costo di Euro 5.00 al giorno. Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro ufficio Categorie (Dr.ssa Paganella ) tel. 0342 514343.
Confartigianato ANIL ha in programma, domenica 17 ottobre, ore 10,30, un convegno dal titolo “La gestione dei rifiuti nelle pulitintolavanderie”. che ha lo scopo di esaminare gli adempimenti previsti per la gestione dei rifiuti nel settore delle pulitintolavanderie, alla luce delle nuove normative del sistema SISTRI.
Lascia un commento